Italiano
English
420.000 €

Alassio - Caso - Villa

Villa in vendita • Alassio (Caso)
Villetta di 100 mq recentemente ristrutturata con piscina.
La proprietà si estende per 7000 mq di terreno immerso nel verde, con ottima esposizione: l'immobile prende il sole tutto il giorno.
Nella vendita sono inclusi 50 mq di indice edificatorio con cui si potrebbe realizzare un'altra villetta oppure ampliare l'esistente.

Dalla zona piscina solarium, sotto il portico, troviamo l'ingresso diretto nel grande soggiorno con tre porte finestre e caminetto con bocchetta d'aria calda nelle camere da letto matrimoniali, cucina abitabile ed un bagno.
Al piano superiore troviamo due camere matrimoniali, una cameretta, due bagni, cabina armadio ed un locale di sgombero/sottotetto.

La proprietà è cintata da ringhiera in ferro e dall'ingresso con cancello elettrico, percorrendo il vialetto in autobloccanti, si accede alla villa completa di garage doppio di 40 mq.



Caratteristiche principali
Codice
1653-1
Città
Alassio (Caso)
Categoria
Villa
Prezzo
420.000 €
Locali
6
Camere
3
Bagni
3
Mq
100
Mq Box
40
Piano
Terra
Classe energetica
G
Stato Immobile
Nuovo
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Monti
Orientamento
Sud
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile

Accessori: Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Piscina, Porta Blindata

Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito